Sottorete Shop
Oggi è


     
Tecnica
SHOP
Galleria Foto
Risultati
Classifiche
Calendari
Siti Amici
Links
new Inserisci Comunicati new
Aggiungi un sito
Lo Staff
Collabora con noi
Registrati
Contatti










NULLA DA FARE AD AGRIGENTO

 
Nulla da fare per le pur volenterose atlete della Cedat85 San Vito, impegnate questa sera in Sicilia, sul campo della vice capolista Agrigento.
La gara si è conclusa con il successo delle padrone di casa per 3-0 (16, 21, 22).
Dopo un sostanziale equilibrio iniziale (10-9), l'Agrigento ha tentato la fuga: sul 15-10, la Cedat85 ha dovuto fare a meno dell'apporto della propria regista e capitana, Valeria Pesce, uscita dal campo per una forte contusione al piede. Le siciliane hanno approfittato della situazione e messo al sicuro con grande disinvoltura la prima frazione.
Nei due set successivi, le biancazzurre di coach Caputo hanno fatto di tutto per contenere le sfuriate della padrone di casa, trascinate dalle ex di turno Lombardo e Rotondo. Ogni pur apprezzabile tentativo, però, è risultato vano.
Ora, sperando nell'immediato recupero di Pesce, c'è da preparare il primo dei due consecutivi scontri diretti che varranno l'intera stagione: domenica, al pala Macchitella, è in programma infatti il derby con il Bari, cui seguirà (dopo la pausa pasquale) una nuova trasferta in Sicilia, a Tremestieri Etneo.



.:: Area Riservata ::.
Nome utente

Password

Ingresso Automatico
.:: News dai campionati ::.
  Serie A1    
Serie A2
Serie B1
Serie B2
Serie C
Serie D
Altre Categorie

.:: Un occhio su ::.



ASD Polisportiva Sottorete - Trasparenza contributi pubblici - Segnala un sito