Autore |
Argomento : commento alla partita! |
molten
Utente semplice
Messaggio di Apertura
|
12/2/2007 : 1:14:39 AM
Partita decente, si poteva fare meglio!
Bello il primo set, gioco incisivo da subito dopo la partenza, battute efficaci, attacchi buoni, qualche incertezza sulla difesa, specialmente su palle semplici e scontate!, muro sufficiente
secondo set da dimenticare, si entra in campo con mentalità perdente, tutti i fondamentali sembrano scarsini, non c'è reazione e l'avversario domina,
terzo set si torna in campo come al primo, efficaci dall'inizio, l'avversario non trova la reazione
quarto set meno brillante, si gioca punto punto, tanti gli errori in momenti delicati del set che permettono i padroni di casa di stare in partita, andando addirittura sopra di 2 punti, ma la reazione giusta al momento giusto ci porta a chiudere set, partita e portare via i 3 punti.
|
Risposte |
Jacopo
Amministratore
|
12/16/2007 : 4:35:41 PM
mi dispiace dende è già stata giocata
|
dende
Utente semplice
|
12/13/2007 : 1:01:41 PM
ma col calangianus si gioca sabato o domenica??
|
Jacopo
Amministratore
|
12/13/2007 : 9:54:17 AM
Grazie mondino questo è di incoraggiamento.........
|
universale
Amministratore
|
12/12/2007 : 10:45:09 PM
per pax
i miti vanno e vengono........ma le palle rimangono.............................................
MA CHE KAISER VOLEVO DIRE????? BAH....!!!!!
|
molten
Utente semplice
|
12/12/2007 : 6:02:19 PM
ma tu sei tutto un'errore!:]
|
Jacopo
Amministratore
|
12/12/2007 : 1:54:36 PM
1errore?????????????? ma quando......IO SABATO NON HO FATTO PRORPIO ERRORI SOGNORI MIEI
|
universale
Amministratore
|
12/11/2007 : 10:35:49 PM
CARO PAX CE NE DI PIù DENTRO ME......FIDATI!!!!javascript:smileyInsert(topicform.message, ''); Laugh javascript:smileyInsert(topicform.message, ''); Laugh
|
paxtitanio
Utente semplice
|
12/10/2007 : 4:41:30 PM
ricordatevi che tutto è relativo.... in giappone + panza si ha e + si è famosi anzi venerati vedi lottatori di sumo QUESTO PER FAR CAPIRE QUANTA CULTURA ALBERGA DENTRO ME.... NON ME LA RICORDO TUTTA PERO' C'E'!
|
manolesta
Utente semplice
|
12/10/2007 : 3:37:02 PM
signor frigo nn faccia polemiche su. poi io gridavo con tino e stefano quindi ero caldo. su adesso venga in palestra e ci alleni faccia il buono.hihihi
|
universale
Amministratore
|
12/10/2007 : 11:01:34 AM
quote posted by manolesta senta signor mister "FRIGORIFERO" una domanda: Ma la gara l'ha vinta? E allora ke ti frega degli errori l'importante è vincere vincere vincere poi senza errori è meglio. Mitico Stefano LAVANDINO continua cosi!!!!!!!!
SENTA CARO....."MANOLESTA"....LEI PENSI A FARE MENO ERRORI (VEDERE SCOUT!!!) E VEDRà CHE SI VINCE MEGLIO E SI METTE PAURA ALL'AVVERSARIOjavascript:smileyInsert(topicform.message, ''); Wink
|
manolesta
Utente semplice
|
12/9/2007 : 10:19:16 PM
senta signor mister "FRIGORIFERO" una domanda: Ma la gara l'ha vinta? E allora ke ti frega degli errori l'importante è vincere vincere vincere poi senza errori è meglio. Mitico Stefano LAVANDINO continua cosi!!!!!!!!
|
dende
Utente semplice
|
12/8/2007 : 11:27:53 PM
come darti torto.. hai perfettamente ragione.. troppi troooppi errori... errori che si potrebbero tranquillamente evitare usando la testa.. purtroppo molto spesso ci si adegua al ritmo degli avversari senza imporre il nostro gioco.. per quanto riguarda il discorso delle assenze, le mie son dovute solo ed esclusivamente al lavoro.. se potessi non ne salterei nemmeno 1
|
universale
Amministratore
|
12/8/2007 : 9:35:40 PM
PARDON......: meno male che gli avversari fanno PIU' errori di noi!!!!!
|
universale
Amministratore
|
12/8/2007 : 9:34:07 PM
Parziali di Alghero-Borore: 25/22 - 25/19 - 25/17 QUESTI GLI "OTTIMI"SCOUT: ROBERTO: 1 punto DANIELE: 4 punti - 8 errori STAFANO P.: 3 punti - 7 errori FABRIZIO: 2 punti - 1 errore MONDINO: 11 punti - 4 errori GIOACCHINO: 5 punti - 5 errori FLAVIO: 3 errori GIOVANNI: 5 punti - 6 errori GIOMMMMMMARIA: 2 errori JACOPO: 5 punti - 1 errore GLI ALTRI.....NON PERVENUTI!!!!!!! ERRORI TOTALI ALGHERO: 37 su 75 punti fatti (49% d'errore) ERRORI BORORE: 36 errori su 58 punti fatti (62% d'errore). COMMENTO: meno male che gli avversari fanno meno errori di noi!!!!! Ho paura di ciò che succederà quando troveremo squadre più regolari......TROPPI ERRORI!!!! Ora vediamo se cambiamo qualcosa in allenamento, ma mi piacerebbe che la squadra mi aiutasse di più: 1)più puntuali all'allenamento 2)più assidui (meno assenze; come il venerdì che c'è diserzione totale!!!) ATTENZIONE!!! PERCHé QUANDO INCONTREREMO NUORO E MONTI AVREMO DI FRONTE DEI "MARPIONI"; PERCIò TENIAMO ALTA LA TENSIONE E NON CULLIAMOCI TROPPO!!! I campionati si vincono se l'impegno e la concetrazione rimangono allo stesso livello tutto il campionato. Comunque, nel complesso, gara discreta sotto l'aspetto partecipativo del gruppo, bisogna migliorare l'aspetto dell'approccio mentale alla gara, e ciò si allena dall'allenamento!!! Che altro dire.....a voi i commenti.....SENZA POLEMICHE!!!!
|
universale
Amministratore
|
12/8/2007 : 9:15:29 PM
APPUNTO.......DEGLI AMICI TI ACCORGI SOPRATTUTTO NEL MOMENTO DEL ......- "BISOGNO"!!!!!!!
|
molten
Utente semplice
|
12/2/2007 : 9:23:08 PM
Dice il saggio:
Di BISOGNO c'è sempre BISOGNO!
|
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum
|
12/2/2007 : 2:31:36 PM
... in Casa Guido....
FABIO: ... Adriaaaanaaaaaa....Adriaaaaanaaaaa!!!
ADRY: Diimmiii!
FABIO: .... ho fame! ma che si mangia oggi?
ADRY: ... perchè non c'è nulla in FRIGO?
FABIO: NO! ho lo stomaco vuoto!!!
|
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum
|
12/2/2007 : 2:22:42 PM
Il più scarso è stato mondino...
|
molten
Utente semplice
|
12/2/2007 : 1:16:13 AM
ovviamente parlavo della seconda gionata d'andata della serie D maschile gir B (pall.Arzachena - Pall.Alghero
|