Autore |
Argomento : Pagella settimana+partita di Jacopo |
Jacopo
Amministratore
Messaggio di Apertura
|
12/17/2007 : 10:25:47 AM
Pagella della settimana compresa la partita.....questi voti sono dal mio punto di vista, se non siete d'accordo vi prego di farmelo sapere!!!
Robertino = presente in campo e in panchina, si è meritato la chiamata del mister della B2 per l'allenamneto di giovedì. Matador della partita a trascinato la squadra alla vittoria. Se proprio dobbiamo trovargli una pecca non è stato molto aggressivo a muro. VOTO 9
Stefano sottorete = capitano della partita di sabato, non ha fatto ancora il suo esordio in serie D ma ha sempre sostenuto la squadra dalla panchina. Un atteggiamento da prendere come modello! VOTO 7
Mondino = molto buoni i primi 2set, attacco sempre a segno ma non riesce a essere costante in ricezione (anche se la difesa è buona). Comunque resta sempre con una percentuale alta e positiva. VOTO 7,5
Matteo = si nota il cambio di atteggiamento che ha avuto in questa settimana, i risultati stanno fiorendo piano piano, continua così pera. VOTO 6
Fabrizio = non è stato costante nell'inizio partita ma nel 3 e sopratutto nel 4 set è stato importante. Decisivo negli ultimi punti di gara dove ha messo 6 battute defficili in campo avversario. Resta il suo punto debole a muro. VOTO 6,5
Giovanni = sempre presente durante la settimana ma non è riuscito a dare una svolta nel set dove a giocato. Impegno e voglia di giocare al 100%. VOTO 6,5
Jecky = non si vede ma c'è sempre. Difesa e ricezione buone, attacchi discreti (ma non fallisce mai con il mano e fuori). E' uno dei giocatori più carismatici. VOTO 7
Francesco Torre = piuttosto sotto tono, ma sta crescendo di giorno in giorno. Dovrebbe cacciare di più la voce. La sua partita è stata interrotta da un infortunio lieve (la posizione era la sua scusa france). VOTO 6
Jako = non era presente con la testa in campo. Troppi errori e poca grinta. E' stato il punto basso della partita e non si è espresso nel migliore dei modi. Non considerando che ha infortunato il libero della propria squadra. Poca attenzione a quello che il mister gli diceva. VOTO 4,5
Flavio = difficile dare un voto per la partita ma sicuramente non bisogna sottovalutarlo, dovrebbe prestare più attenzione al mister durante gli allenamenti. VOTO 5
Dende = Mediocre la sua prestazione. Sempre troppo sotto la palla durante i suoi attacchi. Poteva fare di più rispetto alla partita contro l'arzachena!!!! Ci si aspettava che facesse più punti in battuta. VOTO 5,5
Stefano Piras = sempre timido......caccia le palle stee!!!!!!!!!A parte gli scherzi sta crescendo molto ed è sempre presente agli allenamenti (non è mai mancato). Presente anche alla partita di sabato anche se aveva un lieve dolore alla mano sinistra. VOTO 6
Fabio Guido = democratico. VOTO 8,5
Nunzio Guido = gli è toccato fare il taxista. VOTO ALLA GUIDA 8
|
Risposte |
p3r4
Utente semplice
|
1/6/2008 : 11:09:18 PM
secondo me jacopo è il miglior mangiatore di dolcificante della pallavolo alghero!!
|
LEGIONARIUS
Utente semplice
|
12/27/2007 : 11:10:03 AM
Dimenticavo.... Perche' io ho fame!!!!!!!!FACCIO GLI AUGURI A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM TINO
|
LEGIONARIUS
Utente semplice
|
12/27/2007 : 11:07:37 AM
Ricordatevi che dobbiamo andare a fare la SPESA
|
Jacopo
Amministratore
|
12/21/2007 : 10:04:14 AM
Giommi vendi per caso anche centimetri per saltare di più? Io mi prenoto se celi hai
|
universale
Amministratore
|
12/21/2007 : 9:04:07 AM
manolé.......a te non serve un cervello.......ti serve un neurone......ti manca anche quello!!!!!! testa vuota!!!! ahahahahaha
|
dende
Utente semplice
|
12/21/2007 : 12:43:30 AM
ecco manolestaaaaaaa.. ..mi sei mancato sul forum..
|
manolesta
Utente semplice
|
12/20/2007 : 11:16:39 PM
signore per natale regalami un paio di cervelli per alcuni dei miei compagni di squadra. io nn ne ho bisogno non l'ho mai avuto. W LA MEDIOCRITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vendesi dita per mani rotte!!!!!!!!!!
|
Jacopo
Amministratore
|
12/19/2007 : 11:51:26 AM
No, per ora basta.Già ti basta il filosofo e avanza. La mia pagella sarà altissima per questo sabato....ahahahah
|
molten
Utente semplice
|
12/18/2007 : 10:13:34 PM
già mi danno del "filosofo"......
...ora pure il premio del simpaticone!
altro?
|
universale
Amministratore
|
12/18/2007 : 8:23:39 PM
A MOLTEN IL PREMIO DEL SARCASMO!!!!!!!
|
molten
Utente semplice
|
12/18/2007 : 6:25:50 PM
EVVIVAAAA!!!!
almeno, questo sabato, di sicuro non farai errori!......
....e la tua pagella sarà altissima!, purissima e levissima!!!!!
|
Gargamella
Utente semplice
|
12/18/2007 : 2:05:51 PM
se dovessero batterci ti massacriamo jakpo
|
Gargamella
Utente semplice
|
12/18/2007 : 2:05:44 PM
se dovessero batterci ti massacriamo jakpo
|
Jacopo
Amministratore
|
12/18/2007 : 12:19:42 PM
per la prossima gara dovete fare a meno del sottoscritto. Ma tanto sarà una partita facile contro il castelsardo
|
universale
Amministratore
|
12/18/2007 : 9:00:08 AM
ricevete già abbastanza critiche da parte mia......perché dovrei infierire ancora con la redazione della pagella????? siete sadici allora!!!!!! per la prossima gara ci penserò......
|
dende
Utente semplice
|
12/17/2007 : 11:30:22 PM
completamente in disaccordo con stà pagella... .. la pagella la vorrei dal misterrrr
|
universale
Amministratore
|
12/17/2007 : 4:30:57 PM
il mio voto è troppo alto! se ci pensate bene un paio di errori li ho fatti anch'io.......MA NON VE LI DIRò MAI!!!!!
|
Gargamella
Utente semplice
|
12/17/2007 : 1:45:49 PM
io darei 8,5 ad ambedue gli allenatori
|