Autore |
Argomento : Alghero - Castellanese 3/0 |
universale
Amministratore
Messaggio di Apertura
|
12/22/2007 : 9:39:11 PM
I parziali: 26/24 - 25/19 - 25/18 Gli scout: ROBERTO: 10 PUNTI 3 ERRORI FRANCESCO: 0 ERRORI DANIELE: 4 PUNTI STEFANO P.: 1 PUNTO 3 ERRORI FABRIZIO: 3 PUNTI 1 ERRORE MONDINO: 6 PUNTI 1 ERRORE GIOACCHINO: 6 PUNTI 2 ERRORI FLAVIO: 1 ERRORE GIOVANNI: 2 PUNTI 4 ERRORI GIOMARIA: 1 PUNTO 3 ERRORI STEFANO O.: 3 PUNTI 1 ERRORE MATTEO: 11 PUNTI 11 ERRORI
TOTALE ERRORI 30 SU 76 PUNTI=40% (troppi!!!) ERRORI CASTELLANESE 28 SU 61 PUNTI=60% (Grazie!!!)
ora a voi il BVP della settimana e i commenti
IL MIO COMMENTO: nel complesso partita discreta, anche se, visto il livello dell'avversario, abbiamo fatto troppi errori. Buono l'apporto della panchina: si è dimostrata pronta alla chiamata. Siamo riusciti a limitare gli errori in battuta e ricezione, siamo ancora un pochino carenti a muro (oggi solo 6 complessivi), non tanto per la sua positività, quanto per il fatto che è ancora troppo scomposto e impreciso (bisogna lavorarci!!!). Vorrei una maggior presenza in difesa da parte di tutta la squadra, non solo della persona di turno che è in giornata. Infine........ A DOMANI IN PIZZERIA!!!!!!
|
Risposte |
Jacopo
Amministratore
|
12/25/2007 : 3:36:06 PM
Per me il migliore giocatore della partita(anche se non ho visto la partita) voto stefano Ogno anche per la settimana vista e quelle precedenti, penso che se lo merita
|
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum
|
12/23/2007 : 3:59:07 PM
io mi son divertito alla grande... per quanto mi riguarda son quasi soddistatto della mia prestazione... avrei voluto essere più incisivo in attacco... ma devo trovare ancora l'intesa con Giò e Zanna Bianca....cmq... tutti bravi forza alghero... by panchina vincente ehehehe
|
Gargamella
Utente semplice
|
12/23/2007 : 1:56:57 PM
su un attacco fatto ho fantu punto pure io!!! Bisogna essere più concreti e non giocare fantapallavolo
|
universale
Amministratore
|
12/23/2007 : 12:01:42 PM
quote posted by molten Buo al posto di un falloso Mondino Demartis (in attacco),? Ma che partita stavi guardando?
il piu che falloso era matteo, non è che ti sei confuso un attimino? i miei attacchi a parte un muro (che ci può stare) son sempre andati a segno! "scout registra:6punti, 1 errore!"
mi sembra di aver letto da qualche parte che qualcuno diceva che, visto il livello della squadra avversaria, vi siete adagiati un pochino; alla luce di quanto sopra scritto, non ti sembra di essere stato un pò sotto il tuo "solito livello"? A me sembra di si, avresti dovuto fare un punto per ogni palla toccata......visto chi avevi di fronte.....!!!!!
|
molten
Utente semplice
|
12/23/2007 : 9:58:07 AM
Buo al posto di un falloso Mondino Demartis (in attacco),? Ma che partita stavi guardando?
il piu che falloso era matteo, non è che ti sei confuso un attimino? i miei attacchi a parte un muro (che ci può stare) son sempre andati a segno! "scout registra:6punti, 1 errore!"
|