Autore |
Argomento : pallavolo amatoriale |
lucygenova
Redatore
Messaggio di Apertura
|
3/28/2008 : 6:02:05 PM
ciao tutti! io sono una new entry... e sono una giocatrice di pallavolo amatoriale... ma vedo che dell'amatoriale se ne parla sempre molto poco... vi garantisco che invece è divertentissimo!!!
|
Risposte |
lucygenova
Redatore
|
4/15/2008 : 4:17:58 PM
e non dimenticate di lasciare un messaggio......
|
lucygenova
Redatore
|
4/15/2008 : 4:16:17 PM
eccomi sono tornata....se a qualcuno di voi interessa la mia squadra ha un blog...se ne avete voglia..visitatelo....www.bslt.it ciao a tutti!!!!
|
xxx
Amministratore
|
4/7/2008 : 9:59:59 AM
siiiii è vero.. VIVA IL VOLLEY!! trooooppo bello!!
|
lucygenova
Redatore
|
4/3/2008 : 10:47:09 AM
già...purtoppo il mondo della pallavolo non è "capito" tantomeno valorizzato...comunque per fortuna ci sono tanti come noi che amano questo sport e che lo mantengono vivo..
|
dende
Utente semplice
|
4/2/2008 : 5:37:38 PM
se non sbaglio la fondazione lavagna qui ad alghero non fa pallavolo amatoriale?
|
xxx
Amministratore
|
4/2/2008 : 11:38:43 AM
se non sbaglio il campionato UISP c'è anche per il calcio.. cavolo, CSI come il telefilm!! A parte gli scherzi; non è solo a Genova che è poco sponsorizzata, è un po dappertutto, è proprio la pallavolo che non è diciamo "piaciuta" come il calcio, in tv per esempio oltre raidue quando se ne ricorda nessun'altro canale trasmette partite di pallavolo di serie A
|
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum
|
4/2/2008 : 7:08:53 AM
Il problema sta propio nel fatto che non c'è un appassionato che si muova per valorizzare la pallavolo amatoriale, perchè con un po' di buona volontà gli sponsor si trovano, sicuramente non è facile come per il calcio... ma con un pizzico di furbizia e di passione da parte di qualche imprenditore locale si potrebbe fare qualcosa in piu'...
|
universale
Amministratore
|
3/30/2008 : 1:05:34 AM
diciamo che questi campionati sono considerati un parcheggio per vecchi giocatori che non si vogliono arrendere e hanno voglia di muoversi....... se già si ha difficoltà a trovare del danaro per l'agonistica immaginiamo per l'amatoriale!!!!!! si è un peccato, ma altrimenti non sarebbe amatoriale..... non me ne vogliate, ma per me è meglio che non ci girino danari, quando si è auto-quotati si ha maggior interesse a portare avanti la cosa e ci si diverte di più!!!! .....almeno, io la penso così
|
lucygenova
Redatore
|
3/29/2008 : 7:54:12 PM
dunque..io gioco a genova..esistono 2 campionati di pallavolo amatoriale..uno UISP che è quello dove gioco io con la mia squadra e un campionato CSI. Praticamente le differenze con la pallavolo agonistica sono che le squadre sono miste, cioè in campo devono essere sempre presenti 2 donne,la rete è alta 2.30 e c'è una limitazione di categoria (cioè non possono giocare donne che giocano dalla serie C in su e uomini che giocano dalla D in su)e al max posssono esserci 2 tesserate fipav donne e 1 tsserato fipav uomo. Io mi diverto tantissimo ed è un peccato che pochi conoscano questi campionati..ma comunque diciamo che Genova è davvero una delusione per la pallavolo perchè nonostante abbiamo una squadra maschile come l'Igo nessuno fa nulla per sponsorizzare e valorizzare la cosa...
|
Jacopo
Amministratore
|
3/29/2008 : 1:07:41 PM
Interessante
|
xxx
Amministratore
|
3/28/2008 : 11:27:55 PM
Si è vero, si parla molto poco dell'amatoriale, io non conosco nessuno che ci giochi; come funziona? C'è un vero e proprio torneo oppure è solo organizzato da varie società?
|
SottoRete.Net
Amministratore
Moderatore del Forum
|
3/28/2008 : 7:26:18 PM
Ciao, dove giochi?
|