Autore |
Argomento : PAGELLINOOOO |
mau0z
Utente semplice
Messaggio di Apertura
|
10/20/2008 : 4:09:40 PM
torna il pagellino dell'anno scorso? chi si sente in grado di farlo???
mondo??fabio??lucia??dai su su!!!
|
Risposte |
universale
Amministratore
Moderatore del Forum
|
11/24/2008 : 6:40:31 PM
quote posted by ehia FINALMENTE POSSO DARE LA SUFFICIENZA ANCHE AGLI "ANZIANI". BELLA PARTITA, AVETE TENUTO LA CONCENTRAZIONE FINO ALLA FINE. MEGLIO DEL SOLITO I PALLEGIATORI, BENE ANCHE GLI ESORDIENTI! 6 E MEZZO GENERALE.
ma non ti sarai spremuto troppo.....scherzo, condivido appieno!!!! ma non cullatevi!!!!
|
ehia
Utente semplice
|
11/24/2008 : 5:37:29 PM
FINALMENTE POSSO DARE LA SUFFICIENZA ANCHE AGLI "ANZIANI". BELLA PARTITA, AVETE TENUTO LA CONCENTRAZIONE FINO ALLA FINE. MEGLIO DEL SOLITO I PALLEGIATORI, BENE ANCHE GLI ESORDIENTI! 6 E MEZZO GENERALE.
|
_flauoz8_
Utente semplice
|
11/24/2008 : 1:18:11 PM
chi fa il pagellino
|
mau0z
Utente semplice
|
11/12/2008 : 2:14:27 PM
guarda ke il campo da pallavolo è di 81 metri quadri... quella palestra sarà stata di 100 metri quadri scarsi pure:P
|
maro90
Utente semplice
|
11/12/2008 : 1:48:07 PM
quote posted by mau0z ora non togliere scuse....a te giocatore di pallavolo x giocare ti bastano e avanzano 100 metri quadri!
ma magari 100 metri quadrati!
|
mau0z
Utente semplice
|
11/10/2008 : 3:35:43 PM
ora non togliere scuse....a te giocatore di pallavolo x giocare ti bastano e avanzano 100 metri quadri!
|
maro90
Utente semplice
|
11/10/2008 : 3:23:25 PM
io darei un voto anche alla palestra....un bel4 x lo spazio ristretto!!...mi sentivo soffocare!!...
|
SottoRete.Net
Amministratore
|
11/9/2008 : 8:10:39 PM
speravo di prendere mezzo voto in piu.......
|
SottoRete.Net
Amministratore
|
11/9/2008 : 8:10:39 PM
speravo di prendere mezzo voto in piu.......
|
universale
Amministratore
Moderatore del Forum
|
11/9/2008 : 4:32:23 PM
Non mi ero espresso per capire se avevo visto qualcosa di diverso, ma a questo punto posso dire che condivido in larga parte quanto scritto da mau
|
mau0z
Utente semplice
|
11/9/2008 : 2:01:11 PM
provo a fare un pagellino io... dato ke ho visto abbastanza... non mangiatemi xò...
alberto: ottime ricezioni... ma ti mancava un non so chè... 6!
stefano: puoi giocare molto meglio... impreciso...5
geky: troppi errori, ma le palle giusto erano molto incisive... ma anke tu puoi fare molto meglio...5
mondino: non ci siamo.. poco attento al gioco e al muro avversario...stessa cosa di geky... non c'è solo l'attacco in schiacciata!!!5
roberto: poca grinta.. aschiccia cazz aschiccia... non avere paura... forza...5--
piero: devi essere meno legato... manca la tecnica... ma cmq un gioco sufficentemente buono .. 4e mezzo
andrea:non ci siamo proprio...ottuso come tecniche e come gioco...visuale stretta e poca voglia... il pallonetto ke ti fanno a muro nn provi neanke a prenderlo.. e il + delle volte è prendibile..4 aprirei una parentesi per il comportamento.. non sei superiore agli altri... non è accettabile ke quando uno fa un errore di giri e parlando da solo dici"ma dai..non è possibile...porco qui.. porco la"...non è il giusto spirito di squadra... 3 per il comportamento...
flavio:si vede tanto che nn c'è l'esperienza necessaria...un po distratto...un buon tocco... palle imprecise e soprattutto, NIENTE PALLE ALTE AL CENTRO...6-
maurizio:non classificabile per il tempo passato in campo.. spero ke si veda la voglia di fare e di migliorare...
una cosa un po per tutti ki + ki meno.... TROPPI ERRORI IN BATTUTA.. veramente troppo
tengo a precisare ke non ho fatto il pagellino perchè mi sento superiore....questa è la mia opinione... e posso tranquillamente aver sbagliato...niente di strano!!
|
universale
Amministratore
Moderatore del Forum
|
11/9/2008 : 1:04:30 AM
e un altro anno è ricominciato.....iniziate a darvi un voto! per me Calngianus - Sottorete, voto alla gara, 5 pieno: non siete quello che avete fatto vedere!!!!
|
mau0z
Utente semplice
|
10/20/2008 : 7:21:17 PM
quote posted by universale 6- a tutti!!!! L'ho già esternato a tutti nello spogliatoio....
non dire così ke sembra kissa ke cosa....uihaiuahiuahuiha
|
universale
Amministratore
Moderatore del Forum
|
10/20/2008 : 6:51:57 PM
6- a tutti!!!! L'ho già esternato a tutti nello spogliatoio......e poi era la prima uscita ufficiale! Sbaglio o qualcuno era un filo emozionato? DENDEEEEEE come va????
|
shpalman
Amministratore
|
10/20/2008 : 4:39:14 PM
NO MONDO NO, lui e di parte si da sempre 10...e poi scorreggia sempre.
per i suoi peti gli darei davvero un bel 9.
|